Scopri subito le nostre tecnologie per prenderci cura del tuo sorriso.
Lo Studio Fededent utilizza le migliori tecnologie all'avanguardia per prevenire, diagnosticare e risolvere ogni tua problematica odontoiatrica.
Il nostro studio dentistico è dotato di una strumentazione radiografica digitale avanzata, in grado di sottoporre ad indagine diagnostica l'intero tuo apparato dentale.
La panoramica dentale consente di verificare in pochi secondi e direttamente sul nostro computer, lo stato generale della tua bocca, sottolineando eventuali lesioni, fratture, malocclusioni o malformazioni.
Un'indagine diagnostica sicura, che non comporterà nessun effetto collaterale.
La panoramica dentale è una tecnologia molto importante all'interno del nostro studio dentistico, in quanto offre la possibilità di verificare in tempo reale l'intera salute del tuo cavo orale e può essere archiviata digitalmente come storico del paziente, direttamente nella tua cartella.
Lo Studio Fededent offre un'ulteriore tecnologia avanzata nell'ambito del rilievo dell' impronta dentale.
Grazie ad uno speciale scanner intraorale in pochi secondi viene rilevata la tua impronta digitale dentale, senza più nessuno stress!
Una vera e propria innovazione nell'ortodonzia, che oltre ad essere meno invasiva per il paziente offre un rilievo preciso e specifico, visualizzabile direttamente sul nostro computer.
Utile per la realizzazione di apparecchi e protesi, può essere utilizzata anche su bambini e ragazzi, in quanto è uno strumento sicuro, poco invasivo ed immediato.
Un'altra tecnologia avanzata scelta dal nostro studio dentistico è quella relativa alla rilevazione apicale.
Quando ci occupiamo dell'endodonzia, per determinare il miglior trattamento, occorre valutare attentamente la situazione dei canali all'interno del tuo dente.
A supporto della strumentazione radiografica, abbiamo scelto di acquistare una tecnologia di rilevazione apicale che ci consenta di localizzare efficacemente l'apice radicolare e determinare le condizioni interne del tuo dente.
Un'indagine diagnostica che non risulta invasiva per il paziente e che è di fondamentale importanza per un corretto trattamento endodontico.